APP+Sito+Social
APP+Sito+Social
APP PERSONALIZZATE PER QUALSIASI ATTIVITÀ COMMERCIALE
Avere oggi una propria APP Aziendale, è un indiscutibile salto d’immagine oltre all’adottare una modalità innovativa per presentarsi, dialogare e promuovere i servizi ai propri clienti Gruppo Opera sviluppa e realizza APP per dispositivi “mobile”, dalla progettazione del design sino alle strategie di Marketing. L’obiettivo è di fornire alle Aziende nuove modalità di comunicazione e promozione, tecnologicamente avanzate. Stiamo vivendo nell’epoca post-pc, in cui l’utilizzo del tradizionale computer va a favore di Smartphones e Tablets. Un cambiamento in costante crescita di anno in anno.

Applicazioni Per il tuo Business
“Dai risalto alla tua Azienda, fai in modo che tutti ti conoscano.”
Applicazioni Utility
“Puoi realizzare un’app che venga utilizzata da centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo!”

Alcune Funzioni delle nostre Applicazioni
Marketing Strategy
Realizziamo progetti di Marketing e Comunicazione. Riconoscere un’azienda tra mille vuol dire saper indirizzare la scelta, creare associazioni mentali che fanno preferire un prodotto/servizio rispetto ad un’altro. Tutto questo non accade per caso ma grazie ad una strategia comunicativa. Per questo forniamo un servizio completo “chiavi in mano”
Web & Social
Realizziamo Siti Web per tutte le esigenze su piattaforme di ultima generazione e impresentabili in qualsiasi momento. Dal Design alla possibilità di fare e-commerce sino al Posizionamento
Innovare per Crescere
Interfaccia Grafica, è valutata come grado di importanza su una scala da 0 a 100, il 45%
Le fotografie su una scala da 0 a 100, sono state valutate come grado di importanza pari al 95%, non sottovalutiamo l’ importanza di questo dato.
L’ dentità è il branding di un prodotto sono stati valutati in una scala da 0 a 100, al 68% di importanza.
La progettazione è stata valutata in una scala da 0 a 100 ed è stata valutata al 25% di importanza.
Il Marketing di un prodotto è stato valutato in una scala da 0 a 100 ed è stata valutata al 70% di importanza. Dato da non sottovalutare.
